GIANFRANCO ROTA
Le immagini proposte in questa galleria personale, sono riferite al “CARNEVALE DI DON GAETANO”, organizzato dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Bergamo e della Provincia, in occasione del Carnevale 2010. In particolare quelle realizzate all’interno del Teatro Donizetti, con 40 ragazzi e ragazze che indossano i più bei costumi del Teatro Donizetti. La giuria presieduta da “Don Gaetano” Donizetti, impersonato da Giorgio Zanetti di Zelig, e che ha visto la presenza anche del grande pittore bergamasco, Mario Donizetti, ha eletto il Re e la Regina del Carnevale 2010 di Bergamo. Lo spettacolo presentato da Luca Viscardi e Rosa Galantino, ha visto sul palco, oltre alle maschere di Franz Cancelli, il Bergamo Music Festival Opera Ensemble “Gaetano Donizetti”, con la partecipazione della soprano Gabriella Locatelli Serio e del tenore Livio Scarpellini e i balli della Compagnia Balletto di Lombardia by Pavlova.
Sito internet: PHOTO STUDIO U.V.
_________________________________________
Vuoi collaborare con noi? Hai foto, video, notizie, curiosità? Scrivi a: info@bergamasca.net
________________________________________
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001. L’Autore di questo sito web non si assume alcuna responsabilità in merito a contenuti dei siti in collegamento, sulla qualità o correttezza dei dati e sui commenti lasciati da utenti registrati e non per i quali si riserva l’eventuale cancellazione. L’Autore si riserva inoltre la facoltà di rimuovere le informazioni, fornite da terzi, ritenute offensive o contrarie al buon costume.
Riproduzione vietata
Testi e immagini del presente sito sono di proprietà dei rispettivi autori. Riproduzione vietata.
Tutte le immagini sono tutelate dalla legge sul diritto d’autore (L.22 aprile 1941, n. 633), utilizzarle senza autorizzazione può comportare serie conseguenze legali.
Eventuali richieste e informazioni scrivere a: info@bergamasca.net