BERGAMO SOTTO LA NEVE
Testo: Mario Colombo
Foto: Mirko Pizzaballa
Ecco la prima neve in provincia dalla montagna alla pianura. Fiocchi anche in città che fanno vivere un'atmosfera davvero natalizia.
Bergamo sotto la neve è una poesia, i colli con le case di pietra rievocano una visione sospesa nel tempo. In mezzo al bianco vi sono punti di colore, pochi ma di grande impatto visivo.
Nevica a Bergamo, la nostra città, che sotto la coltre bianca diventa ancor più bella, un incanto ai nostri occhi.
_________________________________________
Vuoi collaborare con noi? Hai foto, video, notizie, curiosità? Scrivi a: info@bergamasca.net
________________________________________
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001. L’Autore di questo sito web non si assume alcuna responsabilità in merito a contenuti dei siti in collegamento, sulla qualità o correttezza dei dati e sui commenti lasciati da utenti registrati e non per i quali si riserva l’eventuale cancellazione. L’Autore si riserva inoltre la facoltà di rimuovere le informazioni, fornite da terzi, ritenute offensive o contrarie al buon costume.
Riproduzione vietata
Testi e immagini del presente sito sono di proprietà dei rispettivi autori. Riproduzione vietata.
Tutte le immagini sono tutelate dalla legge sul diritto d’autore (L.22 aprile 1941, n. 633), utilizzarle senza autorizzazione può comportare serie conseguenze legali.
Eventuali richieste e informazioni scrivere a: info@bergamasca.net