EVOLUZIONI SUL LAGO D'ISEO
Testo: Mario Colombo
Foto: Valentino Belotti
Domenica 11 settembre gli aerei della Pattuglia Acrobatica Nazionale hanno partevipato a Lovere al ventesimo Memorial Mario Stoppani.
Le Frecce Tricolori hanno eseguito un sorvolo in formazione sul lungolago di Lovere per ricordare Mario Stoppani, considerato uno dei più grandi piloti di idrovolanti di tutti i tempi, e salutare il pubblico di appassionati che ogni anno si raccoglie sulle sponde del lago in occasione del raduno aereo a lui dedicato.
Lo spettacolo, visto sulle acque del lago è stato eccezionale. Come spettacolare erano le evoluzioni acquatiche dei tanti appassionati, cavalcando le onde del lago d'Iseo, spinti dal vento.
_________________________________________
Vuoi collaborare con noi? Hai foto, video, notizie, curiosità? Scrivi a: info@bergamasca.net
________________________________________
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001. L’Autore di questo sito web non si assume alcuna responsabilità in merito a contenuti dei siti in collegamento, sulla qualità o correttezza dei dati e sui commenti lasciati da utenti registrati e non per i quali si riserva l’eventuale cancellazione. L’Autore si riserva inoltre la facoltà di rimuovere le informazioni, fornite da terzi, ritenute offensive o contrarie al buon costume.